SWORKz - Automodello S35-T2 EVO 1:8 Pro Nitro Truggy Kit.
Proseguendo con la piattaforma di successo SWORKz S35-T2 1:8 Nitro Truggy, l'ultimo S35-T2 EVO e' progettato per un livello di gara ancora piu' elevato. La nuova geometria dello sterzo del kit S35-4 EVO offre velocita' in curva ottimizzate con una sensazione di maneggevolezza piu' facile e la massima trazione.
L'S35-T2 EVO e' dotato di un telaio in alluminio anodizzato duro T7075 alleggerito con un nuovo design a passo corto che e' stato testato a lungo dai nostri piloti di fabbrica e che garantisce il miglior bilanciamento della velocita' per le sospensioni anteriori e posteriori.
I differenziali HET sono inclusi nel kit mentre il sistema High Density Clutch Bell e' opzionale.
Il nuovo S35-T2 EVO e' dotato di un nuovissimo sistema servo Lay-Down Type Steering Bell crank, questo nuovo design Ackerman fornisce al pilota un migliore controllo sul Truggy S35-T2 EVO.
Nel kit includiamo anche pistoni BBS speciali e parti di paraolio che i piloti del team mondiale hanno testato durante gli eventi mondiali, le parti sono realizzate da una macchina per stampaggio di plastica ad alta precisione.
Sono incluse anche parti in materiale resistente appositamente realizzate per le sospensioni, come inserti che i piloti del nostro team preferiscono e con cui si sono sentiti subito piu' sicuri.
Ci sono molti altri piccoli cambiamenti e idee nella nuova SWORKz S35-T2 EVO, e' un passaggio evolutivo progettato e testato dall'intero team che rende l'auto ancora migliore.
Il segreto di un'auto da corsa moderna e' la possibilita' di adattare la configurazione dell'auto a ogni pista per i piloti di alto livello, ma anche di avere una configurazione standard che funziona sulla maggior parte delle piste per i piloti amatoriali, la SWORKz S35-T2 EVO soddisfa queste due caratteristiche.
Caratteristiche:
- Telaio in alluminio alleggerito anodizzato duro T7075
- Ammortizzatore a celle esagonali del sistema BBS serie S35 (nuovo)
- Pistone ammortizzatore in plastica di precisione SWORKz 1:8 BBS (nuovo)
- Supporto molla ammortizzatore fisso
- Perni ammortizzatori posteriori aggiornati da 3 mm
- Piastra Pro Ackerman (nuova)
- Sistema di sterzo di tipo Lay-Down (nuovo)
- Parte in alluminio Servo Saver (nuovo)
- Piastra Servo Saver (nuovo)
- Design di bloccaggio del montante Servo Saver
- Piastre di convergenza aggiornate con inserti quadrati (nuovo)
- Piastra di sospensione inferiore stretta F/F e R/F Intensity in alluminio
- Nuova piastra differenziale centrale in carbonio con sistema di collegamento servo dell'acceleratore (nuovo)
- Supporto disco freno centrale serie Nitro
- Supporto alare leggero
- Mozzi posteriori compositi con piastre in carbonio
- Sistema a sfere multi-regolabile per bracci superiori posteriori
- Viti anti-clock per ammortizzatori
- Ottimizzato aerodinamicamente Carrozzeria
- 3 differenziali HET inclusi
- 2 rinforzi telaio anteriori inclusi
- Molle ammortizzatori da competizione nere incluse
- Posizione ala regolabile
- Angolo alettone regolabile
- Piu' posizioni di bilanciamento
- Area di arresto inferiore piu' resistente
- Materiale composito ottimizzato
- Parti in alluminio in T7075
Specifiche:
- Lunghezza: 560 mm
- Larghezza: 410 mm
- Altezza: 230 mm
- Altezza da terra: 80 mm
- Passo: 375-380 mm
- Carreggiata: A: 366 mm / R368 mm
- Rapporto di trasmissione: C: 48/13T, A/R 46/10T
- Peso: 3980 g (condizioni di gara)